SEDE:
Via Melo da Bari, 33/a - BARI - Italia
P.IVA:
06645730729
SKYPE:
Mercoledisanto Rescue & Adventure Skype call
Le nostre offerte
       Preventivi http://www.petzl.com/ Registrati Accedi


Chocks Camp TRICAM SMALL SIZE

A partire da: 11,32 Euro  IVA esclusa

Da inserire:

  • Codice Modello: 0947 0125/025/05/10/15/20 - 0974 SET
  • Prodotto da: Camp 2013



Camp 2013 - Chocks Camp TRICAM SMALL SIZE [0947 0125/025/05/10/15/20 - 0974 SET] - 11,32 Euro  : Tutto per outdoor campeggio escursionismo, Mercoledisanto Rescue & Adventure Per chi ama l’arrampicata tradizionale e pulita non può fare a meno di un prodotto storico tra i sistemi di protezione esistenti quali i TRICAM.       Essi offrono caratteristiche uniche è possono essere tranquillamente definiti come la protezione più versatile al mondo per ogni tipo di fessura, sia essa verticale o orizzontale

Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

Fai la scelta:



Per chi ama l’arrampicata tradizionale e pulita non può fare a meno di un prodotto storico tra i sistemi di protezione esistenti quali i TRICAM.

 

 

 

Essi offrono caratteristiche uniche è possono essere tranquillamente definiti come la protezione più versatile al mondo per ogni tipo di fessura, sia essa verticale o orizzontale e svasata, grazie alla sua possibilità di essere fissata in diverse posizioni.

La configurazione a treppiede garantisce una notevole resistenza e stabilità. Il suo design intelligente lo rende utilizzabile sia come protezione passiva che come protezione attiva e posizionabile in posti quali tasche o fessure poco profonde dove nessun altro genere di protezione potrebbe essere utilizzato.

 

• 2 modalità di incastro, attiva e passiva, grazie allo specifico design

• Ottimi nelle fessure orizzontali

Da oggi piazzamento più facile con una sola mano delle misure dalla 0.125 alla 2.0, caratterizzate da una fettuccia irrigidita grazie ad una nuova cucitura

Se date un’occhiata a cosa portano con sé i maghi dell’arrampicata trad, quasi sicuramente noterete un buon assortimento di Tricam.

Queste straordinarie protezioni possono essere usate sia come camme attive sia come blocchetti da incastro passivi e, spesso, funzionano dove non è possibile piazzare nessun altro tipo di attrezzo. Sono ideali nelle fessure orizzontali, nelle tasche, nelle fessure verticali poco profonde e, a differenza dei dispositivi a camme multiple, anche nelle fessure ghiacciate. Inoltre, per la loro alta resistenza e leggerezza, sono utilizzabili come ancoraggi di sosta. Le misure più grandi permettono di incrementare con una spesa limitata la propria dotazione di camme.

NOVITÀ 2013. I nostri progettisti, dopo attente valutazioni e numerose prove, hanno trovato il sistema per irrigidire naturalmente la fettuccia dei Tricam, facilitando così il posizionamento degli attrezzi (specialmente con una sola mano) senza comprometterne il funzionamento come protezioni attive. In che modo? Semplicemente prolungando il triplo strato di fettuccia avvicinandolo alla testa del tricam, tramite un nuovo disegno di cucitura.

Così, in prossimità della testa, la fettuccia non è soltanto più rigida ma anche più resistente contro i bordi affilati.

DISPONIBILE ANCHE il Set di base con le prime sei misure di Tricam (0.125, 0.25, 0.5, 1.0, 1.5, 2.0)


 

 



Prodotto inserito o aggiornato venerdì 01 marzo, 2013.

Mercoledisanto Rescue & Adventure - Via Melo da Bari, 33/a - BARI - Italia

P.Iva: 06645730729
Skype: Mercoledisanto Rescue & Adventure
Parse Time: 0.643 - Number of Queries: 2515 - Query Time: 0.30953568927
Credits: Andrea Jatta