SEDE:
Via Melo da Bari, 33/a - BARI - Italia
P.IVA:
06645730729
SKYPE:
Mercoledisanto Rescue & Adventure Skype call

Le nostre offerte
       Preventivi http://www.petzl.com/ Registrati Accedi

Condizioni di vendita

MODALITA' E INFORMAZIONI PER ACQUISTI ON-LINE

AZIENDA

Ditta : MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE  S.r.l. u.s. - Bari 

Sede legale : Via Melo da Bari, 33/a - BARI - Italia

Telefono: 0039 0805232360

Fax: 0039 0805212747

Sito web: www.mercoledisantorescueadventure.it

Domini collegati: 

E-mail informazioni: consulonline@mercoledisantorescueadventure.it

Partita IVA: 06645730729

Iscritta al CCIAA : Bari con nr. di iscrizione: BA 0500807

Servizio Clienti Ingrosso/Enti/Aziende ecc. : acquisti@mercoledisantorescueadventure.it

Servizio Clienti dettaglio : consulonline@mercoledisantorescueadventure.it

ORDINI/ACQUISTI

Gli ordini posso essere effettuati solo attraverso il sito per i clienti al dettaglio; 
via fax (080 5212747) per Enti/Associazione/Gruppi ecc. su carta intestata ; -
via mail (acquisti@mercoledisantorescueadventure.it) solo con mail con nome a dominio;.

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Il Cliente dopo l'ordine riceve una mail in automatico dal sistema per la verifica dello stesso. 
Entro 48 ore lavorativi sarà inviata una mail nella quale sarà riportato un riepilgo del materiale ordinato (disponibile e in arrivo).
L'ordine si configura solo dopo nostra accettazione e conferma inviata via mail. Nella conferma sarà indicato: l'articolo/i acquistati, le quantità, la disponibilità ed eventuale tempi di consegna totale o parziale, i prezzi (che coincidono salvo errori od omissioni a quelli del sito), le spese di spedizione. 
Il cliente ha in questo modo, entro 24 ore dalla ricezione di conferma, la possibilità di correggere eventuali errori (suoi o nostri) e di porvi rimedio o recedere dall'acquisto.

Occorre comunicare sull'ordine il tipo di pagamento prescelto e di spedizione, eventuali difficoltà nella consegna.

N.b. Gli sconti non sono comulativi. I prodotti in promozione, in offerta, fine serie e a saldi non rientrano in nessuna scala sconti ma concorrono in caso di acquisto a raggiungere l'importo valido per una delle scale sconti.

MINIMO D'ORDINE

Su tutti gli acquisti effettuati sarà applicato un minimo d'ordine di euro 40,00 (valore materiale a listino sito) che solo se superato attiverà la configurazione all'acquisto.
Inoltre tutti i prodotti sotto i 10 euro prevedono acquisti in confezioni.

Per prodotti:
da 0,01 a 1 euro minimo 100 pezzi;
da 1,01 a 2 euro minimo 50 pezzi; 
da 2,01 a 3 euro minimo 30 pezzi; 
da 3,01 a 5 euro minimo 10; 
da 5,01 a 10 euro minimo 5 pezzi (valido per moschettoni).

RICHIESTA PREVENTIVO

Per richiedere un preventivo dedicato o conoscere il prezzo di un articolo a valore zero (solo Enti, Associazioni, Gruppi, Corpi ecc) dove la voce indica "richiedi preventivo", si deve simulare un acquisto: completando il proprio account, evitando di scegliere tra "Metodo di Spedizione" una delle voci che prevedono il contrassegno, scegliere come "Metodo di pagamento" la voce PREVENTIVO. Vi sarà risposto il prima possibile. I prodotti con l'indicazione "richiedi preventivo" sono destinati a Enti, Aziende, Associazioni, Gruppi ecc. Non sono destinati alla vendita al dettaglio.

CONSULENZA ON LINE

E' possibile compilando il modulo CONSUL ON LINE (si prega di firmare con nome e cognome al fine archiviare domanda e risposta) ottenere un servizio di consulenza on line per avere informazioni più specifiche sui prodotti da noi venduti o su richieste di particolari prodotti non presenti sul nostro catalogo on line.

EVASIONE ORDINI

I nostri tempi di evasione ordine possono oscillare dalla spedizione in giornata a un max.di 20 giorni lavorativi. Il nostro magazzino ha circa 25000 articoli catalogati e gestirlo senza errori e in simmetria con il sito in tempo reale è un impegno complesso. Chiunque avesse urgenza del proprio ordine dovrà precisarlo nei commenti. Risponderemo in brevissimo tempo (escluso il sabato e la domenica) se e' possibile evaderlo nel tempo indicatoci. Talvolta il reperimento di alcuni articoli o i ritardi che le Aziende hanno nell' evadere le nostre richieste di approvigionamento ci costringono a ritardi sulle spedizioni anche di 15/20 giorni. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata nei tempi previsti dalla modalità di spedizione scelta.

N.B. Poiché gli articoli tecnici (soprattutto attrezzi) raramente mantengono i propri colori pubblicizzati ad inizio stagione, il colore degli stessi non può essere oggetto di contestazione. Pertanto quando il colore è ritenuto essenziale si prega al momento dell'ordine di indicarlo specificando TASSATIVO. Sarà nostra cura informare il cliente in tal senso se esistono dei problemi.

VALIDITÀ LISTINI E PRODOTTI

I prezzi si intendono validi fino al 30 agosto 2009 o alla data indicata nel prodotto. Ciò non esclude la possibilità che le Aziende produttrici possano variarli senza comunicarcelo. In questo caso sarà data comunicazione al Cliente della variazione anche dopo aver effettuato l'ordine senza che ciò implichi la responsabilità e l'obbligo a fornire comuqnue l'articolo al prezzo errato. Il cliente sarà comunque avvisato prima delle spedizione di eventuali variazione non ancora riportate sul sito.

ALIQUOTA I.V.A.

Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi IVA ESCLUSA. 
L'IVA attuale:  21% su tutti gli articoli ad esclusione dei i cibi liofilizzati (10%)  e delle cartine ( 4%).
Chi necessità di fattura intestata ad Azienda, Ente, Associazione ecc. che disponga di partita IVA dovrà indicarla nell'account completa anche di Codice Fiscale (se azienda individuale).Per residenti all'estero IVA da decurtare in fase di conferma ordine ed aggiungere eventuali DAZI DOGANALI

PAGAMENTO

Sono possibili  tre forme di pagamento:

Con contrassegno pagato al corriere (con l'aggiunta di euro 6,00). Per spedizioni in contrassegno il limite massimo per spedizione è di euro 1000,00 oltre questo importo i pacchi saranno suddivisi per multipli di importo fino al limite della spesa. Si precisa che  il corriere incaricato della consegna della merce è autorizzato a ricevere soltanto contanti o assegno circolare intestato a MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE S.r.l.   NON DISPONIBILE MOMENTANEAMENTE

Con bonifico bancario anticipato o bollettino postale  (le coordinate saranno comunicate solo dopo la nostra conferma dell'ordine). Per questo pagamento non è dovuto nessun costo aggiuntivo e nessun limite di spedizione. N.B. I tempi di decorrenza della consegna coincideranno con l'accredito sul conto del bonifico. Consigliamo per accelerare i tempi di consegna, di inviare via fax contabile del bonifico;  

NON ATTIVA Carta di credito circuito Visa/Carta Si o Pay Pal. 

NB: Per ordini che prevedono più pacchi, per pacchi ingombranti o per spedizioni all'estero sarà accettato soltanto il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato .

COSTI  TRASPORTO E  TEMPI DI CONSEGNA

*Si consiglia di non accettare pacchi che sembrano manomessi e verificare sempre la sigillatura degli stessi. In caso di accettazione di un pacco manomesso il cliente se ne assume tutta la responsabilità in caso di sottrazione di merce.

A tutte le modalità di spedizione verranno aggiunti, qualora fossero scelte le opzioni, i seguenti costi:

CONSEGNA  TRADIZIONALE CON POSTA O CORRIERE BARSANTI

  • Spedizione normale per importi  fino a  150,00 euro, costo fisso 7,20 euro :  consegna in 5/7 giorni lavorativi (massimo 30 kg., misure: lunghezza 100 cm.; somma dei tre lati massimo 150 cm.);
  • Spedizione normale per importi  superiori a 150,00 euro, costo fisso 7,20 euro + 1% dell'importo speso :  consegna in 5/7 giorni lavorativi (massimo 30 kg., misure: lunghezza 100 cm.; somma dei tre lati massimo 150 cm.).

CONSEGNA  IN 3 GIORNI  CON POSTA O CORRIERE ESPRESSO

  • Spedizione espressa  3 gg. per importi  fino a  150,00 euro, costo fisso 9,60 euro : consegna in 3 giorni lavorativi (massimo 30 kg., misure: lunghezza 100 cm.; somma dei tre lati massimo 150 cm.);
  • Spedizione espressa  3 gg.  per importi superiori a 150,00 euro, costo fisso 9,60 euro + 1% dell'importo speso : consegna in 3 giorni lavorativi(massimo 30 kg., misure: lunghezza 100 cm.; somma dei tre lati massimo 150 cm.).

CONSEGNA  IN 1 GIORNO  CON POSTA O CORRIERE ESPRESSO

  • Spedizione espressa 1 gg. per importi  fino a  150,00 euro, costo fisso 15,60 euro : consegna in 1 giorno lavorativo (massimo 30 kg., misure: lunghezza 100 cm.; somma dei tre lati massimo 150 cm.);
  • Spedizione espressa 1 gg. per importi  superiori a 150,00 euro, costo fisso 15,60 euro + 1% dell'importo speso :  consegna in 1 giorno lavorativo (massimo 30 kg., misure: lunghezza 100 cm.; somma dei tre lati massimo 150 cm.).

PER MATERIALE INGOMBRANTE (superiori a 30 kg., misure: lunghezza 100 cm.; somma dei tre lati massimo 150 cm.) e SPEDIZIONI CON PIU' PACCHI

  • In caso di materiale ingombrante (superiori a 30 kg., misure: lunghezza 100 cm.; somma dei tre lati massimo 150 cm.); e di limitato valore o di spedizioni con più pacchi ci riserviamo di comunicare all'atto della conferma d'ordine l'importo reale della spedizione.
    In questo caso il pagamento sarà necessariamente con bonifico bancario anticipato o bollettino postale.

Per gli ordini con spedizione all'estero: le spese di trasporto sono da concordare prima dell'acquisto on-line richiedendo un preventivo di spesa all'indirizzo di postaspedizioni@mercoledisantorescueadventure.it.

Consegne in tempi superiori ai termini indicati sono responsabilità dello spedizioniere e sono ipoteticamente rimborsabili dallo stesso (a cura del Cliente). In questo caso la MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE non si ritiene responsabile di ritardi e pertanto non può essere oggetto di reclami da parte dei Clienti.

ASSICURAZIONE CONTRO IL FURTO

Il cliente potrà optare se attivarla o no. Precisiamo che la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente . Si consiglia di non accettare pacchi che sembrano manomessi e verificare sempre la sigillatura degli stessi e la corrispondenza con il peso. In caso di accettazione di un pacco manomesso il cliente se ne assume tutta la responsabilità in caso di sottrazione di merce.

Costo assicurazione contro il furto: 3 euro per importi fino a 1000,00 e copertura fino ad euro 3000,00.

SCONTI

A) Per Enti, Associazioni, Gruppi, ecc, si consiglia di richiedere preventivo specifico per importi superiori ai 2000,00 euro; 
B) Importi fino a Euro 249,99 prezzo fisso; 
C) Importi da 250,00 a 499,99 Sconto 3%;
D) Importi da 500,00 a 749,99 Sconto 6%;
E) Importi da 750,00 a 1999,99 Sconto 8%;
F) Importi superiori a 2.000,00 preventivi dedicati; 
G) Sconto del 10% per operatori/utilizzatori appartenenti a VVF, C.N.S.A.S. , Corpi Militari, Corpi di Poliza per materiali destinati alla operatività specifica. In questo caso gli ordini devono obbligatoriamente essere inviati con fotocopia del documento di appartenenza al Corpo. Lo sconto si applica solamente se il pagamento avviene con bonifico bancario. Il tetto di spesa annuale è fissato in euro 250,00 (ivato) per ogni operatore.

N.b. Gli sconti non sono cumulativi. I prodotti in promozione, in offerta, fine serie e a saldi non rientrano in nessuna scala sconti ma concorrono in caso di acquisto a raggiungere l'importo valido per una delle scale sconti.

CONVENZIONI

I Soci o i Responsabili di Associazioni, Gruppi, Club e CRAL ecc, possono richiedere di attivare un rapporto convenzionato che oltre a garantire una scontistica dedicata offre la possibilità per importi superiori a 250 euro di effettuare pagamenti dilazionati.

Informazioni o attivazioni convenzioni posso essere inviate a:
amministrazione@mercoledisantorescueadventure.it

EMISSIONE DOCUMENTO VALIDO PER L'ACQUISTO

Al momento in cui viene effettuato un acquisto, il cliente comunica i propri dati fiscali al fine di emettere fattura accompagnatoria dettagliata necessaria alle ottemperanze fiscali e utile ai fini della garanzia. Il cliente può anche specificare se i dati fatturazione o spedizione o entrambi differiscano dall'intestatario dell'ordine (e dell'account).La fattura accompagnatoria viene inserita in una busta chiusa ed inviata unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.

GARANZIA

La garanzia è valida: 2 anni dalla data della fattura per Clienti al dettaglio non professionali; 1 anno per tutti gli altri Clienti. La garanzia sarà valida solo se il difetto sia realmente imputabile a un difetto di fabbricazione e non al cattivo uso da parte dell'acquirente. In ogni caso la garanzia e/o la sostituzione saranno operative solo dopo conferma e invio materiali sostitutivi da parte dell'Azienda produttrice.

DIRITTO DI RECESSO

MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 8 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata (a carico del cliente) , intestata a: MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE via Melo da Bari, 33/a 70122 BARI. Nella lettera dovranno essere indicate le motivazioni del recesso, le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Entro tre giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso qualora esistano i presupposti per il recesso la nostra Azienda autorizzerà (via fax o via mail con obbligo di conferma di ricezione da parte del cliente) il reso della merce tramite corriere (a carico dell'acquirente). L'acquirente si impegna a disporla in imballo adeguatamente sigillato si da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto. Tale spedizione ( a carico del Cliente) , dovrà avvenire entro 3 giorni dal ricevimento della nostra autorizzazione e all'indirizzo da noi comunicato. Entro 20 giorni dal ricevimento della merce (che dovrà essere contenuta nella confezione originale, integra e mai usata, completa di tutto e nello stesso stato in cui è stata venduta), la MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata, sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente (non sono comprese le spese aggiuntive per l'acquisto- spese di spedizione, assicurazione e contrassegno). Si precisa che la merce viaggia sotto la responsabilità del cliente. La sparizione del pacco o la manomissione dello stesso durante l'invio non potranno essere imputate a MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE.

CAMBI

Il cambio avviene per difetti e per taglie o numeri di abbigliamento e calzature non idonei. Se l'errore è imputabile alla Nostra Ditta il reso è in porto franco con spese di invio sostenute dal mittente. In caso contrario il Cliente dovrà rimborsare prima del reso con bonifico bancario i costi di spedizione per il rinvio dell'articolo sostituito. Non si accettano integrazione nel caso si effettui una sostituzione. Il cambio dovrà essere comunicato entro 8 giorni dalla ricezione dell'acquisto. Entro tre giorni da tale comunicazione,  qualora esistano i presupposti per il cambio la nostra Azienda autorizzerà (via fax o via mail con obbligo di conferma di ricezione da parte del cliente) il reso della merce tramite corriere (a carico nostro se per nostra responsabilità, a carico del Cliente se per suo errore). L'acquirente si impegna a disporla in imballo adeguatamente sigillato si da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto. Tale spedizione, dovrà avvenire entro 3 giorni dal ricevimento della nostra autorizzazione e all'indirizzo da noi comunicato. 
Entro 20 giorni dal ricevimento della  merce (che dovrà essere contenuta nella confezione originale, integra e mai usata, completa di tutto e nello stesso stato in cui è stata venduta), la MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE  effettuerà il cambio come richiesto dal Cliente. Si precisa che la merce viaggia sotto la responsabilità del cliente. La sparizione del pacco o la manomissione dello stesso durante l'invio non potranno essere imputate a MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE.

LEGGE SULLA PRIVACY

I dati da Voi forniti sono disciplinati dalla Legge 31/12/1996 n.675 e saranno utilizzati da MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE , anche con l'utilizzo di mezzi elettronici e automatizzati, a fini statistici nonché per informarVi su eventuali iniziative della Società. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. E' Vostro diritto ottenerne il controllo, l'aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporVi al loro trattamento secondo quanto stabilito dall'articolo 13 della citata legge.
Ai fini della tutela e del trattamento dei dati personali da Voi comunicati, come espresso dalla legge sulla privacy, la MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE dichiara che i Vostri dati, non saranno in alcun modo diffusi e/o rivenduti a terzi. In caso di Vostro esplicito consenso durante l'atto di registrazione, la MERCOLEDISANTO RESCUE & ADVENTURE dichiara che i vostri dati, potranno essere da noi utilizzati per inviarvi nostre offerte commerciali che rispecchieranno i vostri interessi.


Indietro
Parse Time: 0.523 - Number of Queries: 2262 - Query Time: 0.17063809671
Credits: Andrea Jatta 2016