ROCK STAR Kit interno di ricambio

0110

CAMP

16/11/2020

Novità

8,28 € IVA esclusa
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

• Kit di ricambio per il casco Rock Star

• Utile nel caso di utilizzo condiviso in scuole o per noleggio

L’intelaiatura interna del casco Rock Star, nel caso di intenso utilizzo condiviso in scuole o per noleggio, è sottoposta a notevoli sollecitazioni a causa delle continue regolazioni.

Col tempo, poi, può acquistare un cattivo odore. Diventa quindi necessaria la sua sostituzione, possibile in modo semplice ed economico grazie a questo kit.

Il ciclo di vita di un casco da arrampicata è infatti di 10 anni anche se in caso di utilizzo non personale (noleggio, collettività, comitive, scuole) sarebbe auspicabile un ricambio più frequente, proprio in considerazione dell’uso più intenso e da parte di persone diverse.

La sostituzione dell’intelaiatura interna non influisce sulla sicurezza.

Permette tuttavia di eliminare il cattivo odore e di ripristinare il sistema di regolazione che, manipolato di frequente, potrebbe risultare usurato.

Il Rock Star, lo ricordiamo, andrebbe periodicamente ispezionato a livello del polistirene interno (che deve essere integro e senza compressioni) e della calotta (che deve essere priva di ammaccature, buchi ed evidenti segni di usura).

 

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

ROCK STAR Kit interno di ricambio

ROCK STAR Kit interno di ricambio

Torna in alto