Richiedi il tuo preventivo dedicato 

(da effettuare solo attraverso il sito con la procedura indicata. Non risponderemo a richieste che siano inviate direttamente con mail)

 Per gli Enti,  Associazioni,  Aziende, Corpi, Gruppi o per acquirenti al dettaglio che devono fare un acquisto per quantità o che supera l’importo di 1000,00 euro,  abbiamo riservato la possibilità di compilare all'interno del sito una richiesta di preventivo per gli articoli di interesse a cui risponderemo con offerta specifica valutando tipologia di articolo,  produttore,  utilizzatore e  importo finale.

Questa soluzione può essere adoperata sia per avere PREVENTIVI DEDICATI su tutti gli articoli presenti sul nostro sito che per conoscere le quotazioni dei prodotti senza prezzo.

Per attivare la procedura è necessario :

·      creare il proprio Account inserendo sia i propri dati che quelli del Soggetto Giuridico per il quale si sta inoltrando la richiesta ;

·      simulare un acquisto utilizzando il carrello ;

·      selezionare ed inserire il prodotto virtuale "Token" token.jpg  in modo da superare il controllo sul minimo d'ordine nel caso i prodotti siano tutti senza prezzo ;

·      evitare di scegliere tra "Metodo di Spedizione" una delle voci che prevedono il contrassegno ;

·      nella schermata finale opzionare come metodo di pagamento la voce PREVENTIVO ;

 

L’acquisto a seguito di PREVENTIVO DEDICATO potrebbe avere un minimo ordine per quantità o per importo imponibile.

N.b. Gli articoli non prezzati non sono destinati alla vendita al dettaglio!


Torna in alto