Cordino di posizionamento sul lavoro Petzl GRILLON PLUS

16/08/2019

Novità

Cordino regolabile di posizionamento sul lavoro di elevata resistenza all’abrasione
110,93 € IVA esclusa

Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
PETZL - GRILLON PLUS

Il cordino GRILLON PLUS è utilizzato per realizzare sistemi di posizionamento sul lavoro in abbinamento ad un dispositivo anticaduta. Consente di regolare con precisione e molto facilmente la lunghezza necessaria in base alle particolarità del posto di lavoro per posizionarsi comodamente. La corda in fibra aramidica garantisce un'eccellente resistenza all'abrasione. In base alla configurazione, può essere utilizzato singolo o doppio. GRILLON PLUS è disponibile in due lunghezze: 2 e 3 m ed è certificato secondo le norme europee, russe e del Nord America.


Descrizione dettagliata:

  • Semplice da utilizzare: sistema di regolazione progressiva che consente di regolare con precisione la lunghezza necessaria per posizionarsi comodamente sul posto di lavoro.
    Corda in fibra aramidica che garantisce un'eccellente resistenza all'abrasione.
  • Due modalità di utilizzo:
    - doppio sui punti di attacco laterali dell'imbracatura quando l'utilizzatore lavora in appoggio sui piedi. Questo tipo di collegamento assicura una migliore ripartizione del carico a livello della cintura dell'imbracatura. La regolazione avviene premendo la camma rotante,
    - singolo sul punto di attacco ventrale dell'imbracatura quando l’ancoraggio è situato sopra l’utilizzatore, così da ripartire il carico tra la cintura ed i cosciali per maggiore comfort. La regolazione avviene azionando la maniglia e tenendo il capo libero del cordino.
  • Terminazioni cucite alle due estremità con guaina in plastica per mantenere il connettore in posizione e proteggere la corda dall'abrasione.
  • Disponibile in due lunghezze: 2 e 3 m. L'identificazione della lunghezza del cordino è immediata grazie all'etichetta colorata sull'estremità che riceve il connettore.
  • Corde disponibili come pezzi di ricambio.

Specifiche:

  • Materiali: poliammide, aramide, poliestere, alluminio
  • Certificazione(i): ANSI Z359.3, CSA Z259.11, CE EN 358, CE EN 12841 type C, EAC


Codici articolo:

Codici articoloL052EA00L052EA01
Lunghezza2 m3 m
Colore(i)beige/giallobeige/giallo
Peso435 g515 g
Garanzia3 anni3 anni
Confezione11

Scrivi una recensione

Cordino di posizionamento sul lavoro Petzl GRILLON PLUS

Cordino di posizionamento sul lavoro Petzl GRILLON PLUS

Cordino regolabile di posizionamento sul lavoro di elevata resistenza all’abrasione

Torna in alto