Barella 5126-EL

5126-EL

FERNO

10/06/2021

Novità

Barella 5126-EL- Barella autocaricante per un trasporto più sicuro e pratico.
Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

Barella 5126-EL- Barella autocaricante per un trasporto più sicuro e pratico.
Multilivello, autocaricante, leggera, robusta, comoda da manovrare. Il suo nome è barella 5126-EL, dove EL sta per “easy load”: facile da caricare. Questo presidio ti assicura infatti una corretta procedura di caricamento e scaricamento della barella dall'ambulanza, riduce al minimo i tuoi sforzi e garantisce un trasporto più sicuro del paziente.
È multilivello. Puoi posizionarla in 5 altezze così da agevolare le procedure di soccorso e non gravare sulla schiena durante le manovre di sollevamento.È leggera e robusta. Ha una struttura in lega di alluminio che pesa solo 44 kg (incluso il telaio) e trasporta fino a 181 kg.È sicura. Le ruote posteriori piroettanti hanno un freno di sicurezza che impedisce movimenti accidentali del presidio.È facile da caricare/scaricare. È dotata di un sistema di sicurezza anticaduta per manovre senza rischi nella fase di scaricamento.Puoi usarla come una portantina. Il sistema bloccagambe tiene sollevate e bloccate le gambe della barella così da utilizzarla proprio come una portantina, nel caso in cui il terreno non ti permetta di usare le ruote.È pensata per eseguire manovre salvavita, poiché è dotata di un piano rigido in ABS.Ha uno schienale regolabile. Puoi inclinarlo lato testa (si solleva fino a 80 gradi) e lato piedi, così da porre il paziente, all'occorrenza, nella posizione antishock di Trendelenburg.Consente il trasporto di termoculle, poiché è compatibile con l'interfaccia dedicata ITC (Incubator Transport Interface).È semplice da pulire. Il piano in ABS può essere rimosso per rendere la pulizia ancora più agevole.
Le caratteristiche principali:
- Struttura in lega di alluminio, leggera e robusta.
- Piano in ABS rigido regolabile in 5 altezze.
- Schienale regolabile.
- Sistema di sicurezza anticaduta.

- Ruote posteriori piroettanti con freno di sicurezza.
- Sistema bloccagambe per il sollevamento.
- Spondine abbattibili.
- Ruotine di caricamento per lo scorrimento della barella sul pianale dell'ambulanza.
- Compatibile con il sistema di bloccaggio SLAM 5026 (sistema certificato EN 1789).
- Interfaccia dedicata per termoculle ITC.
- Marchio CE.
Specifiche tecniche:
Capacità carico: 181kg;
Larghezza: 550mm;
Lunghezza: 1970mm;
Altezza massima: 895mm;
Peso: 47kg;
Alt. Caric.: 640mm.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Barella 5126-EL

Barella 5126-EL

Barella 5126-EL- Barella autocaricante per un trasporto più sicuro e pratico.

Torna in alto