Saerbag 3 Telo da recupero

SAERBAG III-Y

FERNO

29/01/2024

Novità

Saerbag 3 Telo da recupero.
Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
Saerbag 3 Telo da recupero.
Il telo da recupero verricellabile per il soccorso in elicottero. Per il soccorso in ambiente estremo.
Antirotazione, resistente, pratico. Saerbag 3 è un telo per il recupero e il trasporto di persone infortunate che si trovano in ambienti ostili, raggiungibili solo in elicottero. Il telo avvolge il paziente immobilizzato sulla barella o sulla tavola spinale e, grazie alla sospendita integrata, permette il sollevamento tramite verricello. Saerbag 3 ti garantisce il monitoraggio costante del
La sospendita integrata permette un sollevamento senza rischi. All'interno, le 6 fettucce di fissaggio ti assicurano il perfetto bloccaggio della SCOOPEXL o tavola spinale all'interno del telo.Ha un sistema antirotazione brevettato. La vela antirotazione EARS 2 blocca la rotazione del presidio durante la fase di recupero. Inoltre, è previsto un sistema di accorciamento della sospendita che consente di recuperare la barella SCOOPEXL  anche nelle sue dimensioni più ridotte (per esempio quando il paziente è un bambino), mantenendo sempre la giusta distribuzione del carico.È veloce. Le cinture esterne sono di facile utilizzo e rapide da allacciare.Occupa poco spazio e pesa solo 5 kg. Puoi arrotolare il telo e riporlo nello zaino oppure nella borsa/zaino FLYING-BAG.È resistente. Saerbag 3 trasporta fino a 160 kg. Il telo è resistente all'usura. Le cinture sono durature e altrettanto robuste.È facile da pulire. Il telo può essere lavato anche in lavatrice (massimo 60 °C) con un detergente neutro delicato.
Caratteristiche principali:

- 2 vele antirotazione EARS sul lato piedi – sistema brevettato.
- Sospendita integrata a 10 rami con sistema di accorciamento tramite 4 asole.
- Anelli centrali di recupero della sospendita.
- 4 cinture regolabili: due toraciche a configurazione incrociata; una alle gambe in configurazione - trasversale; una ai piedi in configurazione a 8.
- Cappotta in Mylar trasparente per il monitoraggio del paziente.
- Accesso per cavi monitor.
- Telo regolabile in lunghezza tramite 2 fettucce.
- 6 maniglie laterali di sollevamento.
- Telo impermeabile, facile da lavare.
Specifiche tecniche:
Lunghezza massima  2000 mm;

Lunghezza minima 1450 mm;
Larghezza 600 mm;
Peso 5 kg;
Capacità di carico 160 kg;
Certificazioni:

Telo testato in accordo allo Standard EASA - CS 29.865 a) emendamento III.
Marchio CE.

 

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Saerbag 3 Telo da recupero

Saerbag 3 Telo da recupero

Saerbag 3 Telo da recupero.

Torna in alto