Novità
Sistema ARK (Anti Rotation Kit)

ARK Sistema Anti Rotation Kit

871SET004KK

KONG

30/07/2020

Novità

Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
Sistema utilizzato per impedire la rotazione della barella nella fasi di recupero mediante verricello durante il soccorso in elicottero.
Il sistema è composto da un cordino da 4mm di lunghezza totale 100 metri (gli ultimi 10 metri di colore diverso), contenuto in una sacca leggera con apposito sistema per bloccare il sacchetto con un piede.
Il cordino è provvisto di un fusibile con sgancio a protezione dell’operatore a terra evitandone pericolosi sollevamenti.
Il cordino anti-rotazione è collegato direttamente alla barella per mantenere libere le mani del soccorritore durante le fasi del recupero con verricello.
Al raggiungimento della cabina dell’elicottero da parte della barella il cordino viene automaticamente sganciato dal soccorritore azionando il sistema di svincolo.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

ARK Sistema Anti Rotation Kit

ARK Sistema Anti Rotation Kit

Torna in alto