Novità
Ricevitore a banda larga Icom IC - R6

Ricevitore a banda larga Icom IC - R6

ICREC0101

19/11/2018

Novità

Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
Icom IC - R6 

Ricevitore a banda larga, motore di ricerca di alta qualità con possibilità di versatile.
Un secondo - 100 canali.
Il motore di ricerca ICOM a banda larga è dotata di un' ampia gamma di caratteristiche e funzioni, tra cui una rapida ricerca a velocità di 100 canali al secondo. Grazie alla funzione VSC (Voice Squelch Control) vengono però solo sistema ricevere, su cui sprachmodulierte segnali di essere trasmessi. Dati di raffiche e rumori grazie all' blocco rumore quindi direttamente. Inoltre il motore di ricerca IC di banda larga R6 i canali scelti per ricevere continuamente fino a 15 ore e in vari modi. Se con batterie al NiMh inclusa, due batterie alcaline, tramite un adattatore di rete (BC 196sd) o un cavo per accendisigari (CP) 18E - della banda larga ricevitore rimane pronta all' uso. Durante l' uso può essere collegato attraverso la combinazione di caricamento Stand (BC) e adattatore di alimentazione o il cavo accendisigari anche essere caricati contemporaneamente.
Con un campo di ricezione da 100 kHz a 1309,995 MHz (esclusi i segnali audio digitali TV Sender) e 1300 preimpostate R6 IC offre versatilità e comfort. Questo è il motore di ricerca di banda larga particolarmente sensibile, ma anche resistente contro le interferenze. 22 banchi di memoria, 200 auto di penna di memoria e 50 ricerca aufeck frequenze completano la funzionalità del ricevitore a banda larga ICOM convincenti AB. Il versatile - opzionale consente - Accessori, può essere esteso della R6 IC ancora adattato e in aggiunta alla sua praticità.

Scrivi una recensione

Ricevitore a banda larga Icom IC - R6

Ricevitore a banda larga Icom IC - R6

Torna in alto