Novità
118 NXT - Ventilatore polmonare pneumatico

118 NXT - Ventilatore polmonare pneumatico

EV21118C

SPENCER

13/09/2021

Novità

118 NXT - Ventilatore polmonare pneumatico con scocca di protezione shockproof
Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
118 NXT - Ventilatore polmonare pneumatico con scocca di protezione shockproof
Caratteristiche principali:
Spencer 118 NXT è un ventilatore polmonare a funzionamento totalmente pneumatico per la ventilazione non invasiva di pazienti adulti e pediatrici. La modalità di funzionamento pneumatico permette un notevole contenimento dei costi di manutenzione legati alle normative di sicurezza elettrica. Questo significa inoltre totale assenza di rischi di scariche elettriche generate dal dispositivo.
Spencer 118 NXT è dotato di speciali protezioni contro l'azionamento accidentale delle leve di accensione e di attivazione della modalità AIR MIX. Il manovuotometro di dimensioni generose e con codice colore offre una visualizzazione immediata della pressione nel circuito paziente.
Il posizionamento laterale di ingresso e uscita gas medicale, agevola le operazioni di connessione e disconnessione oltre ad offrire maggior protezione per gli elementi connessi al dispositivo.
Le manopole di regolazione su sfondo ad alto contrasto rendono possibile una migliore identificazione dei parametri impostati.
La struttura in alluminio di dimensioni ridotte consente una notevole riduzione del peso. Il posizionamento e la conformazione delle manopole di regolazione facilita l'impostazione dei parametri di ventilazione in tutte le condizioni operative. Il rapporto I/E non costante rende più versatile la gestione della ventilazione. La presenza di una sola modalità di ventilazione (controllata) lo rende estremamente semplice da utilizzare. Dotato dei sistemi di allarme previsti dalla normativa EN 794-3.
Note: non indicato per uso in terapia intensiva o su pazienti intubati.
Specifiche tecniche:
- Dimensioni: 270 x 210 x h177 mm;
- Peso: 3.84 kg;
- Flusso: da 2 a 20 L/min;
- Frequenza: da 10 a 70 BpM;
- Rapporto I/E: 1:1.5 ±0.3 a 70;
- Rapporto I/E: 1:2.0 ± 0.3 a 10;
- Concentrazione ossigeno: 80 %;
- Materiali: alluminio, acciaio, ottone, polietilene;
- Regolazione valvola sovrappressione: da 20 a 60 cmH2O;
- Manometro: da -20 a +80 mbar;
- Standard connessione pneumatica: UNI;
- Alimentazione pneumatica: da 280 a 600 kPa;
- Valvola non-rebreathing: 60 cmH2O;
- Attivazione allarme sovrappressione: 60 ± 5 mbar;
- Modo di ventilazione: controllata (VC-CMV);
- Precisione manovuotometro: 1.6.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

118 NXT - Ventilatore polmonare pneumatico

118 NXT - Ventilatore polmonare pneumatico

118 NXT - Ventilatore polmonare pneumatico con scocca di protezione shockproof

Torna in alto