ELLA SELF T - Barella autocaricante maniglie telescopiche

ST10700C

SPENCER

04/09/2021

Novità

ELLA SELF T - Barella autocaricante maniglie telescopiche
Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
ELLA SELF T - Barella autocaricante maniglie telescopiche
La tecnica costruttiva nasce da una lunga esperienza che ci ha permesso di sostituire la rivettatura con la saldatura ad alta resistenza. Ogni parte del telaio è testata singolarmente e i leveraggi di sgancio del carrello sono estremamente semplici e affidabili. Di design estremamente semplice, la barella Ella Self non è appesantita da particolari non necessari. La sua genialità risiede nella grande resistenza, ottenuta anche per la voluta rinuncia a fantasie architettoniche. Per quanto riguarda il livellamento dell'altezza del piano di carico, Ella Self si pone con semplicità e immediatezza sulla strada giusta per risolvere ogni problema anche sotto questo aspetto.
Caratteristiche principali:
- La distribuzione del peso avanzata, sia nel carico che nello scarico, esalta l'effetto Self riducendo la manovra solo a un movimento di spinta.
- Una geometria eccezionale premia anche la stabilità della barella durante il trasporto comunque sia distribuito il peso del paziente sulla barella stessa.
- La struttura stessa di Ella Self ha permesso la semplificazione degli interventi da attuare per il suo adattamento al piano di appoggio. Con un semplicissimo intervento sullo schema geometrico dell'asse anteriore si può variare l'altezza di carico.
- Le barelle Spencer si distinguono anche per il sistema meccanico di regolazione dello schienale MBC, una vera pietra miliare nella tecnica dei sistemi di bloccaggio. Un sistema che garantisce con affidabilità e durata milioni di movimentazioni senza dover attivare nessun tipo di leva e, soprattutto, potendo sollevare lo schienale anche lateralmente. Per resettare lo schienale o selezionare posizioni intermedie si può utilizzare una sola mano sia per attivare il pomello ergonomico, collocato in posizione distale e facilmente reperibile, che per sostenere il carico contemporaneamente.
- Un ingegnoso e inedito sistema meccanico, che interagisce con una cremagliera ricavata sul dorso dello stampo del piano paziente, assicura l'attivazione del sistema antishock con un unico movimento, senza la necessità di attivare leveraggi. Per resettare il piano o selezionare posizioni intermedie si interviene modificando l'assetto di una leva posta lateralmente, facile da individuare.
- Le due configurazioni, antishock e comfort, si attivano intervenendo solo sul piano e in qualunque zona. Il resettaggio viene fatto, per motivi di sicurezza, intervenendo su due leve laterali.
- Regolazione dell'inclinazione della testa tra 0 e 75 °
- Regolazione della posizione antishock o Trendelenburg tra 0 e 10 °
- Regolazione della posizione comfort o Fowler tra 0 e 45 °
Specifiche tecniche:
- Lunghezza: 1970 mm;

- Larghezza: 570 mm;
- Peso: 34 kg;
- Portata: 160 kg;
- Ruote: anteriori fisse, posteriori autodirezionali;
- Freni: posteriori;
- Altezza di carico: 270 mm;
- Spondine reclinabili - Lunghezza: 670 mm;
- Spondine reclinabili - Altezza: 155 mm.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali. Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti. Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale. Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

ELLA SELF T - Barella autocaricante maniglie telescopiche

ELLA SELF T - Barella autocaricante maniglie telescopiche

ELLA SELF T - Barella autocaricante maniglie telescopiche

Torna in alto