ENDURO T - Barella semiautomatica multilivello nero/cromo

EN00051A

SPENCER

06/09/2021

Novità

ENDURO T - Barella semiautomatica multilivello nero/cromo
Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
ENDURO T - Barella semiautomatica multilivello nero/cromo
Particolarmente apprezzata oltreoceano, dove la barella semiautomatica viene utilizzata sia per il trasporto primario che secondario, Enduro entra nel ventaglio di proposte Spencer e apre la strada a un nuovo modo di affrontare al meglio il soccorso. La struttura robusta, la saldatura del telaio, la grande stabilità abbinata a un'eccezionale manovrabilità rendono questa barella estremamente affidabile e duratura. La barella Enduro viene fornita con due cinture modello STX 702.
Caratteristiche principali:
- Grazie alla possibilità di selezionare otto diversi livelli di altezza si ottimizzano le operazioni di sollevamento e allineamento con il letto, permettendo quindi una più facile movimentazione e trasferimento del paziente.
- La lunghezza totale può essere accorciata di 270 mm con lo schienale sollevato, attivando automaticamente un valido sistema di protezione per il paziente.
- Una grande estensione dell'area d'appoggio e un corretto studio della ripartizione dei pesi permettono una stabilità e un equilibrio della barella eccezionali.
- Le barelle Spencer si distinguono anche per il sistema meccanico di regolazione dello schienale MBC, una vera pietra miliare nella tecnica dei sistemi di bloccaggio. Un sistema che garantisce con affidabilità e durata milioni di movimentazioni senza dover attivare nessun tipo di leva e, soprattutto, potendo sollevare lo schienale anche lateralmente. Per resettare lo schienale o selezionare posizioni intermedie si può utilizzare una sola mano sia per attivare il pomello ergonomico, collocato in posizione distale e facilmente reperibile, che per sostenere il carico contemporaneamente.
- Un ingegnoso e inedito sistema meccanico, che interagisce con una cremagliera ricavata sul dorso dello stampo del piano paziente, assicura l'attivazione del sistema antishock con un unico movimento, senza la necessità di attivare leveraggi. Per resettare il piano o selezionare posizioni intermedie si interviene modificando l'assetto di una leva posta lateralmente, facile da individuare.
- Regolazione dell'inclinazione della testa tra 0 e 75 °

- Regolazione della posizione antishock o Trendelenburg tra 0 e 10 °
- Regolazione della posizione comfort o Fowler tra 0 e 45 °
- Questo meccanismo consente di adattare la barella alle esigenze dell'intervento. Nel caso di pazienti deambulanti o anziani, per agevolarne la salita o la discesa, è sufficiente sistemare la Crossover in posizione inclinata. Nel caso di traslazione del paziente vi è la possibilità di regolare la barella ad altezza intermedia modificando anche l'inclinazione delle gambe posteriori, evitando agli operatori sanitari sovraccarichi muscolari nel passaggio dal letto alla barella e viceversa.
Specifiche tecniche:
- Lunghezza: 1970 mm;
- Lunghezza accorciata: 1700 mm;
- Larghezza: 570 mm;
- Peso: 45 kg;
- Portata: 250 kg;
- Diametro ruote: 200 mm;
- Freni: posteriori;
- Altezza di carico: 780 mm;
- Spondine reclinabili - Lunghezza: 630 mm;
- Spondine reclinabili - Altezza: 180 mm.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali. Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti. Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale. Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

ENDURO T - Barella semiautomatica multilivello nero/cromo

ENDURO T - Barella semiautomatica multilivello nero/cromo

ENDURO T - Barella semiautomatica multilivello nero/cromo

Torna in alto