Novità
SERIE PRO SKID-E - Sedia da evacuazione/trasporto

SERIE PRO SKID-E - Sedia da evacuazione/trasporto

SPENCER

11/09/2021

Novità

SERIE PRO SKID-E - Sedia da evacuazione/trasporto
Prezzo su Preventivo

Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
SERIE PRO SKID-E - Sedia da evacuazione/trasporto
La novità tecnico/estetica più rilevante è l'adozione di cingoli passivi che slittano sulle scale con elevati standard di sicurezza e senza fatica. Nel complesso, un attento esame rivela una sedia dall'estetica molto curata e dallo stile concettualmente autonomo. L'aggressività è ottenuta miscelando argomentazioni tecniche, come la conformazione tortuosa del telaio saldato o l'evidente originalità della postura della seduta, a preziosità estetiche, tipo gli angoli distribuiti un po' ovunque, lo schienale sapientemente inclinato e telescopico, il poggiatesta regolabile in altezza, il maniglione di trasporto proiettato indietro al punto da essersi idealmente staccato dalla sedia stessa. Design innovativo e massima sicurezza d'utilizzo fanno della nuova Serie Skid una novità assoluta nell'ambito dei sistemi di evacuazione e trasporto.

Vista più nel dettaglio, la Pro Skid-E adotta lo stesso telaio e le stesse slitte della Skid-E, ma con importanti differenze legate soprattutto alla diversa destinazione d'uso di una sedia di trasporto rispetto a quella di una sedia di evacuazione. Infatti, una variazione dell'assetto e della distribuzione dei pesi associata all'applicazione di comode maniglie posteriori consentono di utilizzare la Pro Skid-E anche nella salita. La sedia Pro Skid-E viene fornita con due cinture in polipropilene 50 mm.
Specifiche tecniche:
- Teli in PVC facilmente igienizzabili;
- Le slitte consentono agevole movimentazione e un buon controllo durante la discesa dalle scale;
- Maniglie posteriori e manici telescopici anteriori, agevolano la salita delle scale;
- Poggiapiedi;
- Ruote anteriori pivotanti con freno;
- Ruote posteriori di grande diametro per aumentare la scorrevolezza;
- Telo poggiatesta mobile per adattarsi alla statura del
paziente.
Dati tecnici:
- Altezza aperta: 1580 mm;
- Altezza ripiegata: 1060 mm;
- Lunghezza con manici chiusi: 1110 mm;
- Lunghezza con manici aperti: 1340 mm;
- Larghezza: 550 mm;
- Spessore ripiegata: 355 mm;
- Peso: 12,5 ± 0,3 kg;
- Capacità di carico: 150 kg;
- Materiali: Al, PVC, PE,PU;
- Ruote anteriori: ø100 mm;
- Ruote posteriori: ø200 mm.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

SERIE PRO SKID-E - Sedia da evacuazione/trasporto

SERIE PRO SKID-E - Sedia da evacuazione/trasporto

SERIE PRO SKID-E - Sedia da evacuazione/trasporto

Torna in alto