Aeratore Scubapro SPECTRA DRY

Scubapro

21/01/2018

Novità

Prezzo su Preventivo

Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

RESPIRARE SECCO E FACILE

Il modo perfetto per evitare di respirare senza gorgoglio quando nuota in superficie.

La presa d'aria ideale è sempre a portata di mano e pronto a fornire un sacco di flusso d'aria secca quando è il momento di fare un po 'di nuoto di superficie.

Quando non serve, resta semplicemente dal vostro senso.

Progettato per essere il compagno perfetto per la maschera Spectra di SCUBAPRO, il SPECTRA DRYgrosso calibro s 'tubo superiore permette l'abbondanza di flusso d'aria e la sua cima asciutta mantiene l'acqua di superficie spruzzi di entrare vie aeree. 

La parte ondulata inferiore del tubo è flessibile in modo che quando si passa al regolatore il boccaglio pende e fuori strada.

Una valvola di spurgo efficiente posizionato nel punto più basso della snorkel espelle tutta l'acqua che potrebbe fare la sua strada nelle vie aeree, evitando quel fastidioso sensazione gorgoglio che si ottiene quando la respirazione fuori una presa d'aria "wet".

Il boccaglio regolatore di stile si adatta in modo sicuro tra i denti, garantendo una calzata comoda, non importa quanto tempo il nuoto di superficie.

Informazioni Tecniche

  • Disponibile in sette colori metallizzati coordinati con la serie maschera Spectra.
  • Processo di colorazione esclusivo comprende nuovi colori bitonale.
  • Grande foro superiore del tubo completo con top a secco è stato progettato per la respirazione secco e facile.
  • Il silicone tubo ondulato inferiore consente il boccaglio di appendere fuori del modo in cui la respirazione fuori un regolatore.
  • Valvola di spurgo posizionata nel punto più basso si occupa di acqua che entra le vie respiratorie.
  • Regolatore stile boccaglio offre buone schede morso per una vestibilità confortevole, ideale per le avventure di snorkeling estesi.

COLORI:

ARGENTO - COD. 26.720.130

BLU - COD. 26.720.200

ROSSO - COD. 26.720.300

ROSA - COD. 26.720.700

BRONZO - COD. 26.720.810

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Aeratore Scubapro SPECTRA DRY

Aeratore Scubapro SPECTRA DRY

Torna in alto