Borsa pieghevole Scubapro PORTER BAG

53.310.120

Scubapro

21/01/2018

Novità

Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

Dopo una giornata di trasportare attrezzatura subacquea, questo big bag si ripiega su se stessa e rimane fuori strada fino a quando il prossimo immersione avventura.

 

E 'conveniente avere una borsa grande tuffo al carrello tutte le apparecchiature subacquee lungo la spiaggia o immersioni in barca. Il problema nasce quando l'alaggio marcia è fatto e si deve trovare un posto per stivare questo big bag. Nel nostro mondo moderno, in cui spazio è ad un premio, questo non è sempre facile.

Per fortuna, non avrete questo problema con il PORTER BAG . 

Questo grande carrier offre un sacco di volume per gestire la vostra attrezzatura. Inoltre è dotato di rinforzo "off-road" ruote roller-stile, oltre a un sistema di zaino, così sarete sempre in grado di rotolare o portare la borsa dove vuoi andare facilmente. 

Ma ciò che è veramente interessante è che, dopo una giornata di alaggio marcia, il PORTER BAG è progettato per piegare completamente su se stesso, creando un pacchetto molto più compatto che stiva sorprendentemente facile.

Il PORTER BAG presenta un vano principale cavernoso più quattro tasche piccole - due sulla parte anteriore della borsa e due all'interno.

Il vano principale è dotato di una chiusura lampo a forma di U resistente alla corrosione per un facile accesso e l'imballaggio, e un fondo rinforzato aggiunge la forma e rigidità. 

La maniglia superiore è il vostro punto di afferrare quando la busta, e maniglie laterali rendere muscling il sacchetto in tronchi auto o su piattaforme di barca meno di una seccatura.

Facile da sollevare, trasportare and roll, e offre un sacco di volume di imballaggio, il PORTER BAG è una scelta ottima per il trasporto del cambio, più esso non si occupa molto spazio nell'armadio ma attende l'immersione successiva avventura.

Informazioni Tecniche

  • L'esterno di Bag è fatto da una combinazione di nylon 420D NT, 450D Rip-stop e poliestere 600D / PU per resistenza e durevolezza. Il rivestimento interno è in poliestere 150D.

  • Con un sacco di attrezzi capacità di carico, la borsa si ripiega in un pacchetto compatto per l'archiviazione.

  • Ampio scomparto principale, due tasche frontali e due tasche interne garantiscono una varietà di opzioni di imballaggio e di stivaggio.

  • YKK salata resistente doppio cursore della cerniera è durevole e rende l'accesso alla grande scomparto principale che molto più facile.

  • Sistema zaino più manico superiore con rinforzo in-line "off road" rotelle stile fornire più opzioni di trasporto.

  • Dimensioni: 35,5 x 21,6 x 13.8in. Peso: 7,1 £. Volume: 37gal.

  • Dimensioni piegate: 20.4 x 16.1 x 6.7in.

                                    

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Borsa pieghevole Scubapro PORTER BAG

Borsa pieghevole Scubapro PORTER BAG

Torna in alto