Occhiali da lavoro Ess Goggles INNERZONE 1

INNERZONE 1

Ess goggles

01/06/2009

Novità

Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.




Una serie unica d’occhiali che è in grado di competere e superare i rigori dei collassi strutturali e al contempo essere conforme allo standard NFPA 1971 con incluso anche il test NFPA della resistenza di 5 minuti in un forno a 500 gradi. 

Le lenti hanno una limpidezza ottica eccezionale che eccede i requisiti più complessi che si riferiscono agli standard ottici industriali. 
Sono ricoperte sia internamente che esternamente da 2 rivestimenti:
Un rivestimento duro per aumentare la resistenza ai graffi e un rivestimento anti appannamento

Le lenti hanno un’alta resistenza all’impatto, e passano senza problemi il test militare americano balistico MIL-V-43511C perforato con una calibro 22, test più rigoroso degli equivalenti ANSI e NFPA. 

Hanno il 100% di chiarezza visiva, sono prive di onde, infrazioni e distorsioni. La struttura è composta da un materiale altamente resistente al calore e con capacità di resistenza alla fiamma, con un perimetro di ventilazione non uguagliato da nessun occhiale che rispetti lo standard NFPA. 

L’intero perimetro delle aree ventilate coperto da un sistema filtrante di schiuma altamente resistente al calore e alla fiamma. 
Include le linguette d’aggancio che si fissano sul bordo dell’elmetto con un set di viti (non hanno bisogno di essere avvitate). 

Un sistema di linguette permanenti (EZ-1) permette un semplice posizionamento sia sul davanti che sul dietro dell’elmetto. 
Permette il suo utilizzo anche con la visiera del casco e con il sistema di casco a caduta. Un sistema elasticizzato in due parti con un elastico composto con un ordito in Nomex di spessore di 2,5 cm.. 

Il marchio registrato ”Speed Clips™” assicura un facile e veloce posizionamento anche con i guanti unito ad un sicuro fissaggio degli occhiali. 

Gli elastici sono bloccati da due manopole. 
Sistema di copertura lenti a strappo: Ottime in situazioni di sporco, sabbia e ambienti polverosi. 


Permettono il ripristino immediato della pulizia delle lenti sottostanti e così aumentano anche la durata di vita delle lenti principali. 

Lenti sostitutive: Le lenti sostitutive sono economiche e facili da sostituire. 

Inserti RX: Gli inserti possono essere utilizzati con qualunque lente da vista prescritta. 



Completa rispondenza dei seguenti standard e regole:
 
Standard NFPA 1971-2000 

Standard federali OSHA ANSI Z 87.1 

Requisiti d’impatto MIL-V-43511C CE EN-166

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Occhiali da lavoro Ess Goggles INNERZONE 1

Occhiali da lavoro Ess Goggles INNERZONE 1

Torna in alto