Gentile cliente,
La legge di bilancio 2018 ha previsto, con decorrenza 1 gennaio 2019, l'obbligo della Fatturazione Elettronica per le cessionei di beni e le prestazioni di servizi anche tra privati (aziende italiane e non più solo la Pubblica Amministrazione).
Le Fatture saranno in formato xml e verranno consegnate da un sistema di interscambio (SDI) centrale, se attivo, altrimenti via PEC.
Al fine di adempiere al suddetto obbligo, stiamo adeguando la piattaforma per consentirVi di inserire i dati necessari autonomamente durante l'iscrizione, e/o al momento della compilazione di un ordine.
Finchè la piattaforma (il sito web) non verrà sistemata (alcuni giorni a partire dal 1 Gennaio) i suddetti dati (Codice Destinatario Univoco e/o PEC) potranno essere chiesti via email o via telefonica.
Quando la Piattaforma sarà funzionale in tal senso, ai nuovi iscritti verrà chiesto, durante la fase di inserimento dei dati anagrafici AZIENDALI, di inserire almeno uno dei due codici, i gia iscritti vedranno, invece, un avviso che li invitera a compilarli.

Lo Staff

Torna in alto