Novità
SERIE SKID-OK/B - Sedia da evacuazione ultraleggera

SERIE SKID-OK/B - Sedia da evacuazione ultraleggera

SK20002E

SPENCER

11/09/2021

Novità

SERIE SKID-OK/B - Sedia da evacuazione ultraleggera
Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
SERIE SKID-OK/B - Sedia da evacuazione ultraleggera
La novità tecnico/estetica più rilevante è l'adozione di cingoli passivi che slittano sulle scale con elevati standard di sicurezza e senza fatica. Nel complesso, un attento esame rivela una sedia dall'estetica molto curata e dallo stile concettualmente autonomo. Design innovativo e massima sicurezza d'utilizzo fanno della nuova Serie Skid una novità assoluta nell'ambito dei sistemi di evacuazione e trasporto.

Caratteristiche principali:
La sedia Spencer da evacuazione ultracompatta e tecnologicamente avanzata. Skid-Ok raggiunge elevati standard di qualità grazie all'impiego di materiali e componenti innovativi che la rendono ultraleggera e maneggevole, in grado di operare, senza compromessi, in qualsiasi scenario operativo. È caratterizzata da un telaio in alluminio saldato e lucidato e da una seduta regolabile e rinforzata in SPEN-TEX. L'innovativo sistema di slitte autofrenanti consente all'operatore un controllo perfetto durante la fase di discesa delle scale. La sedia Skid-Ok viene fornita con due cinture in polipropilene 50 mm.
- Telo in PVC facilmente igienizzabile dotato di fibbie a sgancio rapido per regolarne il tensionamento;
- Poggiapiedi;
- Ruote anteriori pivotanti con freno;
- Ruote posteriori di grande diametro per aumentare la scorrevolezza;
- Telo poggiatesta mobile per adattarsi alla statura del paziente;
- Ingombri di stoccaggio ridotti;
- Braccioli aumentano il comfort del paziente.


Dati tecnici:
- Altezza con maniglione estratto: 1540 ± 10mm;
- Altezza con maniglione chiuso: 1040 ± 10mm;
- Lunghezza: 900 ± 10mm;
- Larghezza: 520 ± 10mm;
- Spessore ripiegata: 175 ± 10mm;
- Peso: 11 ± 1 kg;
- Portata: 150 kg;
- Materiali: Al, PVC, PE,PU;
- Ruote anteriori: ø 100 mm;
- Ruote posteriori: ø 150 mm.

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

SERIE SKID-OK/B - Sedia da evacuazione ultraleggera

SERIE SKID-OK/B - Sedia da evacuazione ultraleggera

SERIE SKID-OK/B - Sedia da evacuazione ultraleggera

Torna in alto