SERIE WELD 427 - Sedia portantina a quattro ruote con braccioli

ST11425 A

SPENCER

27/04/2024

Novità

SERIE WELD 427 - Sedia portantina a quattro ruote con braccioli
Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
SERIE WELD 427 - Sedia portantina a quattro ruote con braccioli
La riduzione del peso è un obiettivo costante di tutti i moderni progettisti di presidi per l'emergenza. Grazie allo Spencer Space Frame, ad esempio, la sedia cardiopatica Spencer 420 ha una massa a vuoto di soli 10,5 kg. Il vantaggio è evidente: una sedia più leggera è più fruibile. Alla leggerezza, la Serie Weld associa la semplicità della linea e postura e comfort del paziente ideali. La novità più interessante riguarda il particolare sistema di chiusura della seduta, definita a slitta o scorrimento. La seduta scorre sullo chassis del telaio rendendo le dimensioni dell'intero dispositivo piuttosto contenute, ma all'occorrenza più che adeguate per le esigenze funzionali. Le sedie della Serie Weld sono caratterizzate dal telaio saldato, dalla scelta del trattamento superficiale lucido o verniciato con polveri epossidiche e dall'opzione con schienale alto per garantire al paziente grande stabilità e il massimo comfort anche durante la salita e la discesa.
Caratteristiche principali:
Spencer 427 è una sedia portantina per l’evacuazione e il trasporto del paziente dal luogo dell’intervento fino al mezzo di soccorso o ad altro dispositivo destinato al trasporto in ambulanza.
La necessità di aumentare il comfort del paziente ci ha spinti ad aumentare l'area di appoggio dello schienale e dotare di braccioli a scomparsa questa sedia, che mantiene inalterate le caratteristiche di leggerezza, stabilità e maneggevolezza. La sedia Spencer 427 viene fornita con due cinture in polipropilene 50 mm.
- Telo in PVC facilmente igienizzabile;
- 4 Maniglie posteriori ripiegabili per diminuire gli ingombri e rendere più agevole il sollevamento;
- Manici anteriori estraibili per facilitare la movimentazione;
- Pieghevole per ridurre gli ingombri;
- Struttura robusta e leggera;
- Poggiapiedi e braccioli per migliorare la stabilità e il comfort del paziente;
- Ruote anteriori con freno del rotolamento e dell’asse.
Specifiche tecniche:
- Altezza: 1200 ± 10mm;
- Larghezza: 490 ±10mm;
- Lunghezza c/manici chiusi: 680 ± 10mm;
- Lunghezza c/manici aperti:1180 ± 10mm;
- Spessore ripiegata: 210 ± 10mm;
- Ruote posteriori: ø125 mm;
- Ruote anteriori: ø100 mm;
- Materiali: Acciaio/Al/PU/PVC;
- Peso: 11 kg ± 0,3;
- Portata: 150 kg.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

SERIE WELD 427 - Sedia portantina a quattro ruote con braccioli

SERIE WELD 427 - Sedia portantina a quattro ruote con braccioli

SERIE WELD 427 - Sedia portantina a quattro ruote con braccioli

Torna in alto