Nessun prodotto
Quantità:
Totale:
Totale prodotti: (IVA incl.)
Totale spedizione: (IVA incl.) Da determinare
IVA: 0,00 €
Totale: (IVA incl.)
l N°06 è piccolo, leggero, e ti accompagnerà nella vita quotidiana. Dotato di una lama di acciaio al carbonio da 7 cm, offrirà un'eccellente qualità di taglio e un uso piacevole grazie al manico in legno di faggio ergonomico. Il coltello ha anche un anello Virobloc per lavorare e muoversi in tutta sicurezza.
È perfetto per qualsiasi tipo di utilizzo, indoor o outdoor. La sua lama in acciaio al carbonio da 10 cm è facile da affilare e garantisce un taglio eccellente. Il suo manico in faggio è facile da maneggiare e consente quindi di lavorare in modo confortevole.
Il più piccolo coltello Opinel con lama al carbonio. Nonostante le dimensioni ridotte, il N°02 offre un'eccellente qualità di taglio grazie alla lama in acciaio al carbonio. I piccoli modelli Opinel si rivelano molto utili per i lavori di cucito, scultura, modellismo o come tagliacarte. Vi seguirà ovunque.
Un classico del coltello "made in France". Creato da Joseph Opinel oltre 120 anni fa, il N° 07 resta un simbolo del marchio. È ideale per il campeggio e i pic-nic, ma vi accompagnerà sempre anche nella vita quotidiana.
Il N°08 baroudeur è il coltello polivalente per eccellenza: richiede poca manutenzione e garantisce un taglio di altissima qualità. Dotato di laccio in pelle e di un manico verniciato che protegge dall'umidità e dalla sporcizia, è l'ideale per il campeggio, le escursioni e i picnic.