Dettagli
La testa è preziosa e quindi è un dovere proteggerla. In particolare nella pratica di attività di emergenza, dove non si esclude mai completamente un rischio d'urto diretto o provocato dalla caduta di oggetti. Abbiamo selezionato un unico casco, il migliore per tecnologia di stampaggio, protezione, vestibilità e rapporto qualità-prezzo. Oggi siamo in grado di proporre il Pro Cap in una gamma di livree che rispondono alle richieste specifiche di ogni attività e di ogni paese, cercando sempre di ottimizzare il comfort e la leggerezza, perché un casco si porta tanto più facilmente quanto più sa farsi dimenticare una volta in testa. Realizzato in polietilene a bassa pressione, stampato a iniezione. La calotta, che si caratterizza per le nervature protettive dal design accattivante, garantisce una resilienza e una resistenza eccezionali con un peso ridotto, la bordatura interna regolabile rende comoda e sicura la calzata. Il Pro Cap presenta un'eccezionale resistenza all'impatto e alla penetrazione sia alle basse che alle alte temperature e ha ottime proprietà dielettriche.
- Dimensioni: 280 x 225 x h135 mm
- Peso: 400 g
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.