QMX 02 Cuscino automatico

Riferimento QM50002 B

Produttore:

0,00 €

IVA incl.
Prezzo su richiesta

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

Il nuovo cuscino QMX 02 è stato pensato in grande per garantire il comfort del paziente e offrire precisione, regolazione e sicurezza allo stesso tempo. LasciateVi entusiasmare dalle inedite tecniche costruttive e dalle esclusive prestazioni, tutte realizzate per completare e migliorare le dotazioni delle barelle. Grazie all’adozione di un inedito sistema di regolazione, ricavato all’interno del cuscino stesso, è possibile regolare lo spessore in modo micrometrico, selezionandolo sulla manopola provvista di ideogramma posta a lato dell’alzaschiena.

Il meccanismo è costruito in resina acetalica ed è protetto da un involucro stagno realizzato con tessuto Spentex®. Il QMX 02 può essere fissato direttamente sul piano della barella, sotto al materasso, per seguire la barella ovunque ed essere disponibile in ogni momento.

Disponibile nella versione per barelle Spencer e in quella universale, applicabile anche ad altre marche di barelle destinate al trasporto sanitario in ambulanza o nei reparti ospedalieri.

Misure del prodotto:

    • Lunghezza: 320 mm
    • Altezza: 350 mm
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.