Dettagli
QMX 777 è un materasso che presenta molte novità, destinato alle barelle per il trasferimento e il soccorso.
Negli ultimi anni si sono affermati nuovi protocolli operativi riguardanti professionisti e operatori occasionali.
I nostri progettisti hanno trasferito questa concezione all'interno di un contesto operativo profondamente rinnovato.
La ricerca si è concentrata sui nuovi materiali plastici ed espansi più innovativi, che, destinati a utilizzazioni nelle condizioni più estreme e sottoposti a un uso intensivo, garantiscono sempre standard di assoluto valore.
Volevamo un prodotto che esprimesse solidità, leggerezza, dinamicità, resistenza e sicurezza, valori di riferimento di un oggetto ad altissimo contenuto tecnologico e di elevato livello qualitativo.
QMX 777 è il risultato di questa ricerca: è un progetto integrale che unifica concettualmente processo di costruzione del prodotto e dimensione formale.
Le parti strutturali sono realizzate con materiali già sperimentati in altri settori e la saldatura ad alta frequenza integrale conferisce al materasso caratteristiche assolute di impermeabilità.
Insomma, abbiamo realizzato l'unico materasso completamente stagno che permette una facile igienizzazione e la riduzione delle infezioni crociate.
Il sistema di fissaggio universale lo rende utilizzabile su gran parte delle barelle.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.