Step by Step "easy" Kit di cinture regolabili

Riferimento 15000000023

Produttore:

Step by Step "easy"  Kit di cinture regolabili.

0,00 €

IVA incl.
Prezzo su richiesta

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

Step by Step "easy"  Kit di cinture regolabili.
Step by Step è il kit che abbiamo progettato ad hoc per il materasso scendiscale Safe Transfer Super Comfort. Assieme, questi due presidi sono la  soluzione  migliore per trasportare il paziente quando non è possibile utilizzare la barella.Come tutti i presidi FERNO, anche Step by Step è studiato per semplificare il lavoro dei soccorritori.Il kit Step by Step è regolabile. Questo ti permette di adattarlo in base alle esigenze del momento.
Caratteristiche principali:

- 2 cinture.
- 2 cinghie con moschettone.
- Sacca di trasporto e stoccaggio.
- Marchio CE.

 

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.