FORCE KIT 1 Kit da scasso

Riferimento GD04000 B

Produttore:

0,00 €

IVA incl.
Prezzo su richiesta

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

Spencer, produttore leader nella realizzazione di soluzioni per il primo intervento e soccorso, presenta una nuova collezione di kit multifunzionali per la districazione e da scasso contenuti nella Force Bag, realizzata da mani esperte in nylon Ripstop antistrappo e proposta a prezzi convenienti.

Force Bag è estremamente funzionale e caratterizzata da un aspetto professionale e una struttura resistente. Infatti, l’interno è costituito da una scocca realizzata in tecnopolimero stampato che può accogliere accessori e arnesi anche pesanti.

CONTIENE:

STX 644

GDX 001 (2 pz.) = GUANTI OPERATIVI

GDX 002  = ASCIA

GDX 003 = TENAGLIA

GDX 004 = PIEDE DI PORCO

GDX 005 = FUNE DI TRAINO 5 M

TTX 199 (2 pz.) = TORCIA ANTIVENTO 

Misure del prodotto:

  • Lunghezza: 275 mm
  • Larghezza: 6 mm
  • Altezza: 490 mm

PRODOTTO CORRELATO:

Force Kit 2 Kit da scasso - Cod. GD04100

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.