Manichino corpo intero bambino Laerdal NURSING KID BASE

Riferimento 350-10050

Produttore:

0,00 €

IVA incl.
Prezzo su richiesta

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

 

Nursing Kid è un manichino che riproduce in modo realistico un bambino di sei anni, ideato per l’addestramento specifico e basato su scenari alla valutazione e assistenza di un’ampia varietà di pazienti pediatrici ospedalizzati.

L’addestramento comprende l’auscultazione di rumori, la terapia endovenosa, la cateterizzazione urinaria e l’assistenza al paziente pediatrico generale.

Questo manichino di bambino è l’ideale per l’addestramento alle procedure ospedaliere pediatriche fondamentali.

Caratteristiche generali del manichino base:

  • Articolazioni realistiche che consentono la pratica di una serie di esercizi di movimento passivi, tecniche di transfert pediatrico nonché la simulazione e assistenza di un bambino in trazione
  • Possibilità di praticare tecniche di medicazione e bendaggio
  • Testa con reperi anatomici, trachea ed esofago, nonché polmoni e stomaco simulati che consentono l'esecuzione di svariate procedure:
    • Igiene dell'orecchio, dell'occhio, del naso e della bocca

    • Inserimento delle vie aeree orofaringea e nasofaringea e relativa aspirazione

    • Inserimento, ancoraggio e igiene di tubi endotracheali

    • Igiene della tracheotomia e aspirazione tracheale

    • Svariate procedure di somministrazione dell'ossigeno

    • Inserimento, igiene, somministrazione di farmaci e rimozione del sondino nasogastrico, nonché lavanda gastrica e "gavage"