TRY 763 Manichino pediatrico

Riferimento ST01300 C

Produttore:

0,00 €

IVA incl.
Prezzo su richiesta

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

Manichino pediatrico per RCP

Ottima fedeltà alle caratteristiche anatomiche naturali e al peso del paziente pediatrico, che può essere ottenuto riempiendo d´acqua il manichino.

La simulazione dell´espansione toracica è molto fedele, così come la compressione cardiaca ottenuta con un torace semirigido.

Try 763, grazie a un’avanzata consolle elettronica di segnalazione visiva, consente di controllare che la procedura di resuscitazione sia corretta per quanto riguarda ventilazione polmonare, compressione del torace, posizione del dito sullo sterno e massaggio cardiaco.

E´ fornito con una comoda borsa di trasporto in nylon utilizzabile come tappetino imbottito durante l’addestramento.

Prodotto correlato:

Try 753 Manichino neonatale per RCP - ST01310

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

ULTIME DISPONIBILITA'