Dettagli
Oxypack è realizzato in nylon Ripstop 600 D antistrappo o Spentex® facilmente lavabile.
Lo scomparto che contiene la bombola è imbottito con espanso a cellule chiuse per assicurare una buona protezione anche in caso di urto.
La chiusura è ottenuta con una robusta zip.
Sul fianco del contenitore é fissata una sacca, chiusa con zip, dedicata agli accessori per la somministrazione dell'ossigeno e al resuscitatore manuale.
Gli utilizzatori per ossigenoterapia possono essere collegati direttamente al portagomma del regolatore di pressione che si trova sulla bombola, tramite un tubo antischiacciamento in PVC, grazie a un foro passante che collega il comparto della bombola con la custodia portaccessori.
In questo modo, durante l'utilizzo sarà sufficiente mantenere aperta la custodia portaccessori assicurando così alla bombola e al riduttore una maggior protezione.
Per facilitare il trasporto, Oxypack è dotato di una tracolla regolabile.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.