TRY KIT 1 Kit trucchi per simulazione

Riferimento ST01641 B

Produttore:

0,00 €

IVA incl.
Prezzo su richiesta

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

Kit economico .

Il Try Kit 1 fornisce un semplice ma valido supporto alla formazione al soccorso, di gruppo o individuale, docenti o tutor che si avvalgono di sistemi didattici efficaci per un apprendimento veloce, risolutivo e specifico.

Il kit è contenuto in un piccolo contenitore realizzato con materiale atraumatico della linea Matrix, facile da gestire.

Tutti i prodotti possono essere riassortiti.

Misure del prodotto:

  • Lunghezza: 295 mm
  • Larghezza: 65 mm
  • Altezza: 180 mm

Composizione del kit così come da catalogo Spencer: 

 

 

 

Pz. 01 Forbici bottonute Universal;

Pz. 01 Cera per effetti speciali 85 g;

Pz. 01 Face colour giallo 7,5 g;

Pz. 01 Face colour rosso 7,5 g;

 

Prodotti correlati

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.