DMM WIRE TORQUE NUT - Dadi esagonali cablati da arrampicata
Riferimento
Produttore: DMM
Dadi esagonali cablati leggeri per la protezione di fessure in condizioni invernali, con diverse orientazioni e un cavo rigido per un posizionamento preciso sopra la testa e resistenza ai colpi di piccozza.
Dettagli
DMM WIRE TORQUE NUT - Dadi esagonali cablati da arrampicata
Dadi esagonali cablati leggeri per la protezione di fessure in condizioni invernali, con diverse orientazioni e un cavo rigido per un posizionamento preciso sopra la testa e resistenza ai colpi di piccozza.
I dadi di torsione cablati possono essere utilizzati per proteggere fessure parallele. La loro forma consente un utilizzo in diverse orientazioni, offrendo un'ampia gamma di opzioni di posizionamento per ogni singolo dado. La struttura leggera in lega di alluminio garantisce, nonostante il peso ridotto, una resistenza di 12 kN per ogni dado di torsione cablato.
I dadi di torsione cablati funzionano in tutte le condizioni. Sono particolarmente utili in inverno, quando le fessure ghiacciate non possono essere facilmente protette con i friend. Il cavo che sostituisce la fettuccia estensibile dei nostri dadi di torsione tradizionali li rende più facili da controllare durante il posizionamento sopra la testa e più resistenti ai colpi accidentali di piccozza in inverno.
CODIFICA A COLORI PER UNA FACILE IDENTIFICAZIONE DELLA TAGLIA
La gamma di protezioni DMM è codificata a colori per una selezione rapida e semplice della taglia. I colori sono coordinati per tutte le protezioni attive, per una rapida selezione di alternative qualora la prima scelta non fosse adatta.
LA FORMA CONSENTE IL POSIZIONAMENTO IN MOLTEPLICI ORIENTAMENTI
I dadi di torsione possono essere posizionati in molteplici orientamenti, consentendo a ciascun pezzo di adattarsi a fessure di varie dimensioni e forme.
LA PROTEZIONE PASSIVA FUNZIONA IN CONDIZIONI DI UMIDO E GHIACCIO
La protezione passiva funziona incastrandosi nelle strozzature per prevenire le cadute. È adatta all'uso in tutte le condizioni. A differenza della protezione attiva come i friend, la protezione passiva può essere utilizzata in fessure bagnate o ghiacciate, dove l'attrito è ridotto.
| Product Name | Product Code | Colour | Strength | Weight | Range | Certification |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Set / 1-4 | A1751/54A | Assorted | 12kN | 430g | EN12270:2013 | |
| Single / 1 | A1751A | Green | 12kN | 69g | EN12270:2013 | |
| Single / 2 | A1752A | Red | 12kN | 86g | EN12270:2013 | |
| Single / 3 | A1753A | Gold | 12kN | 114g | EN12270:2013 | |
| Single / 4 | A1754A | Blue | 12kN | 161g | EN12270:2013 |