SPORT CHAIN - Longe di fettuccia in Dyneema per alpinismo

Riferimento 7W147

Produttore:

SPORT CHAIN - Longe di fettuccia in Dyneema per alpinismo

0,00 €

IVA incl.
Prezzo su richiesta

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

SPORT CHAIN - Longe di fettuccia in Dyneema per alpinismo
Innovativa daisy chain ad anelli costruita con fettuccia in Dyneema a singolo strato, equipaggiata con moschettone a ghiera NIMBLE EVO SG, per utilizzo su vie sportive a più tiri, in falesia e in alpinismo in generale.
Ideale, su vie a più tiri, per l’auto-assicurazione in sosta, per la discesa in corda doppia e come staffa. In falesia può essere utilizzata come longe per l’auto-assicurazione e la successiva manovra di calata da sosta con anello.
Caratteristiche principali:
- dotata di un innovativo anello per il collegamento all’imbraco (registered design), di sei ampi anelli intermedi e express finale;
- la particolare costruzione garantisce sempre un carico di 24 kN: da capo a capo, per ciascun anello intermedio o collegando due o più anelli intermedi;
- la costruzione ad anelli singoli riduce la possibilità di errore e il pericolo di fuoriuscita dall’ancoraggio, tipico delle tradizionali daisy chain.
Specifiche tecniche:
- Carico di rottura 24 kN;
- Singolo anello 24 kN;
- Lunghezza 100 cm;
- Peso 120 gr.