Dettagli
Il dispositivo a collare per cani T 5 include un ricevitore GPS/GLONASS ad alta sensibilità, montato sulla parte superiore dello stesso, ed un trasmettitore VHF per l’invio della posizione ad un ricevitore palmare Astro® 320 o Alpha® 100. Include due luci LED ad alta luminosità, attivabili da remoto,che consentono al cane di rendersi visibili in situazioni di potenziale pericolo. In condizioni di scarsa illuminazione i LED sono visibili da una distanza di circa 100 metri
Robusto e impermeabile fino a 10 metri, questo dispositivo per cani è progettato per seguire il tuo cane ovunque vada, fino a 14.5 km (9 miglia) di distanza. Sono disponibili cinghie aggiuntive in più colori (vendute separatamente).
CARATTERISTICHE:
- Dispositivo per cani T 5 con batteria ricaricabile agli ioni di litio
- Cinghia per collare di colore giallo da 2,5 cm
- Clip per ricarica
- Adattatore 220V
- Cavo 12V accendisigari
- kit contatti addestramento
- Guida rapida
Aspetto e prestazioni
- Dimensioni: 90x45x47 mm
- Peso: 188 g (trasmettitore e antenna); peso totale con la cinghia: 265 g
- Durata della batteria: 20-40 ore
- Tipo di batteria: ricaricabile agli ioni di litio; sostituibile dall'utente
- Interfaccia: USB
- Impermeabilità: 1 ATM (10 metri)
- Ricevitore GPS/GLONASS ad alta sensibilità: sì
- Antenna GPS: montata nella parte superiore
- Stimolazione/Vibrazione/Tono: No
- Indicatore luminosi LED: sì
- Modalità di salvataggio: sì
- Cinturini per collare sostituibili: sì
SI EVIDENZIA CHE L'UTILIZZO DELL'ASTRO IN ITALIA E' UN REATO PENALE IN QUANTO INTERFERISCE CON LE FREQUENZA MILITARI E COMUNQUE IL PRODOTTO SE NON MANIPOLATO IN ITALIA NON FUNZIONA : QUINDI CHI ACQUISTA QUESTO PRODOTTO PER L'ITALIA, O NON LO UTILIZZA O SE LO FA, EFFETTUANDO DELLE MODIFICHE, E' A RISCHIO DI MULTA E DENUNCIA!!
DAL SITO GARMIN ITALIA : L'uso dei dispositivi ALPHA O ASTRO è soggetto ai requisiti di legge per l'autorizzazione all'uso di frequenze che variano a seconda del Paese in cui si utilizza il prodotto. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.garmin.com/tracking-legal/, oppure contattare l'ufficio Garmin locale o un rivenditore Garmin Astro e Alpha. Le frequenze di trasmissione radio utilizzate dalle versioni americane dei prodotti Alpha/TT e Astro/DC non sono consentite in Europa. Allo scopo di operare sempre in conformità con la legislazione locale, il sistema radio che consente la comunicazione tra palmari e collari viene automaticamente disattivato nel momento in cui il prodotto viene utilizzato in Europa.