PRIMUS PIEZO IGNITER REPLACEMENT MICRON LANTERN - Ricambio dell'accenditore piezoelettrico

Riferimento P732460

Produttore:

Accenditore piezoelettrico che accende la lampada a gas in modo rapido e sicuro con la semplice pressione di un pulsante. Elimina la necessità di fiammiferi e funziona anche in ambienti ventosi. Un pratico ricambio per barche, campeggio e attività all'aperto.

14,70 €

IVA incl.

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

PRIMUS PIEZO IGNITER REPLACEMENT MICRON LANTERN - Ricambio dell'accenditore piezoelettrico

Accenditore piezoelettrico che accende la lampada a gas in modo rapido e sicuro con la semplice pressione di un pulsante. Elimina la necessità di fiammiferi e funziona anche in ambienti ventosi. Un pratico ricambio per barche, campeggio e attività all'aperto.

  • Accende la lanterna a gas Micron in modo rapido e semplice con la semplice pressione di un pulsante.
  • Elimina la necessità di fiammiferi, riducendo il rischio di scottature.
  • Garantisce un'accensione sicura anche in ambienti ventosi, in mare e in oceano.
  • Mantiene la mano a distanza di sicurezza dalla fiamma durante l'uso.
  • Progettato specificamente per la lanterna Primus Micron.
  • Un pratico ricambio per barche, campeggio e attività all'aperto.
  • Accensione facile e sicura a bordo.


Accensione piezoelettrica per la lanterna a gas Primus Micron. L'accenditore piezoelettrico 732460 è un accessorio pratico per chi utilizza la lanterna Primus Micron a bordo della barca. Con la semplice pressione di un pulsante, è possibile accendere rapidamente la lanterna a gas, senza dover armeggiare con i fiammiferi o rischiare di scottarsi le dita. Questo rende l'accensione più sicura e agevole, soprattutto in spazi ristretti o in presenza di vento sul lago.

Funziona anche in condizioni di vento.
L'accenditore piezoelettrico integrato è particolarmente utile quando il vento rende difficile l'uso degli accendini tradizionali. Potrete facilmente tenere la mano a distanza di sicurezza dalla fiamma e ottenere un'accensione affidabile ogni volta, che siate sul ponte, in banchina o in mezzo alla natura.

Un ricambio versatile per le attività all'aperto
Sebbene questo accendino piezoelettrico sia progettato per la lanterna Primus Micron, è ideale come ricambio da portare con sé in campeggio, in camper o durante altre attività all'aperto in cui si utilizzano lampade a gas. Il suo peso ridotto consente di riporlo facilmente nello zaino senza occupare spazio inutile.