Nuovo
AEROLITE Melrose 89 imbrago arrampicata indoor

AEROLITE Melrose 89 imbrago arrampicata indoor

Riferimento BHAL.Y

Produttore:

40,02 €

IVA incl.

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

Un solo punto! Nient'altro conta!
AEROLITE riporta il colore nella comunità.
Questa imbracatura minimalista è progettata specificamente per il noleggio indoor, in particolare per le vie di arrampicata con corda dall'alto e autoassicurazione. Con un look audace ispirato agli anni '90, gioca con lo stile: inserti di colore a contrasto, linee pulite, design elegante, AEROLITE si distingue come un elemento di spicco. E poiché un'imbracatura può riflettere l'identità di una parete, AEROLITE trasforma l'attrezzatura di sicurezza in un elemento visivo a sé stante.

Un'imbracatura minimalista per un utilizzo sicuro.

Basata sul modello AEROTEAM, la corda AEROLITE utilizza la stessa struttura di base ma elimina tutti gli anelli portamateriale per soddisfare le esigenze delle palestre di arrampicata che utilizzano sistemi di autoassicurazione.

In questo contesto, un elemento è fondamentale: il punto di ancoraggio. Eliminando tutte le caratteristiche superflue (e le comuni fonti di errore), questa imbracatura riduce il rischio di utilizzo improprio, in particolare gli errori di ancoraggio che coinvolgono gli anelli portamateriale. Tutto ciò che potrebbe generare confusione o causare un uso improprio è stato intenzionalmente eliminato. Il suo cosciale di colore asimmetrico consente agli istruttori di effettuare rapidi controlli visivi per assicurarsi che l'imbracatura sia indossata correttamente: un unico punto di ancoraggio, un cosciale di colore asimmetrico per controlli immediati, zero anelli portamateriale. È una soluzione chiara e semplice per le esigenze delle palestre indoor: maggiore sicurezza, utilizzo limitato, facile gestione.

Un'estetica audace per dare carattere alle tue pareti.

AEROLITE sfoggia con orgoglio i suoi contrasti, le sue linee decise e la sua audacia. Più che un semplice DPI, è una dichiarazione visiva sulla tua parete, che dona ritmo, personalità e nuova energia all'esperienza di gruppo. Un'imbracatura che parla tanto della tua palestra quanto di come aiuti le persone ad arrampicare. Uno strumento tecnico e un forte elemento grafico. Niente fronzoli, niente innovazioni artificiali: solo un prodotto progettato per utenti reali.