Dettagli
Map Case Large è una custodia impermeabile per mappe con dimensioni interne 265x480 mm adatta per le mappe olimpiche. È trasparente su entrambi i lati e può essere fissato al kayak o allo zaino. La custodia della mappa è realizzata in resistente materiale TPU ed è anche compatibile con il touchscreen.
Robusta custodia impermeabile per mappe del sistema operativo con chiusura roll-top
Map Case Large è realizzata in materiale TPU/PU da 0,3 mm resistente e durevole con chiusura roll-top ed è impermeabile secondo IPX7. La custodia per mappa protegge la mappa dall'acqua e dallo sporco, ha una tracolla regolabile in paracord riflettente da 3 mm con coulisse e può essere fissata al kayak o allo zaino.
Trasparente su entrambi i lati e compatibile con touch screen.
La custodia della mappa è trasparente su entrambi i lati, quindi non è necessario estrarre la mappa dalla custodia. È anche compatibile con il touchscreen, consentendoti di inserire il telefono nella custodia e utilizzare il touchscreen senza rimuovere il telefono. Map Case Large ha una dimensione interna di 265x480, adatta per le mappe olimpiche, e una dimensione esterna di 297x535x7 mm. Le nostre custodie impermeabili per mappe sono disponibili anche nelle misure piccola e media.
- Custodia portamappa impermeabile (IPX7) in materiale resistente
- Adatto alle mappe olimpiche (265x480 mm)
- Compatibile con touch screen: utilizza il telefono/tablet attraverso la custodia
- Trasparente su entrambi i lati
- Chiusura arrotolabile
- Tracolla regolabile in paracord riflettente da 3 mm con coulisse
- Taglia L: dimensioni interne 265x480 mm, dimensioni esterne 297x535x7 mm - disponibile anche in S e M
- Materiale: TPU/unità di elaborazione 0,3 mm
- Peso: 123 g