Nuovo
NEO imbrago per arrampicata

NEO imbrago per arrampicata

Riferimento

Produttore:

54,62 €

IVA incl.

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

Scopri Neo , l'imbracatura per l'arrampicata senza pressione.

Ideale per i principianti, ma anche per gli arrampicatori occasionali in cerca di versatilità.

Si adatta a tutte le corporature, indipendentemente dal sesso (donne e uomini) , grazie alle sue 4 fibbie di regolazione che assicurano una vestibilità precisa e fluida.

Leggera, intuitiva e ultra confortevole, permette di arrampicare senza stress, indoor o outdoor. 

La sua regolazione fluida tiene conto delle variazioni di abbigliamento a seconda delle stagioni , garantendo un supporto ottimale in ogni situazione.

I suoi  vivaci colori blu e giallo ravvivano quest'imbracatura tanto pratica quanto piacevole da indossare.

Cosa lo rende perfetto?

Adatto a tutte le corporature : 4 fibbie di regolazione e 2 taglie per una vestibilità precisa, indipendentemente dal sesso.

Ultra confortevole : imbottitura ergonomica, materiali morbidi e traspiranti, distribuzione ergonomica del carico.

Facile da indossare e regolare : vestibilità intuitiva, ideale per principianti e utenti occasionali.

Leggero : solo 375 g nella taglia 1 e 420 g nella taglia 2 .

Versatile per tutto l'anno : vestibilità perfetta per abbinarsi sia agli abiti estivi che a quelli invernali.

Pratico e funzionale : 4 anelli rigidi per un rapido accesso all'attrezzatura.

Colori che risaltano : design moderno che coniuga stile e visibilità.