Poggiatesta per sedie 59-T ed EZGLIDE POWER

Riferimento 65-0352-003

Produttore:

Poggiatesta per sedie 59-T ed EZGLIDE POWER

0,00 €

IVA incl.
Prezzo su richiesta

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

Poggiatesta per sedie 59-T ed EZGLIDE POWER
Il poggiatesta serve anche ad aggiungere sicurezza durante il trasporto su sedia, in particolar modo durante la salita e la discesa sulle scale. Più comfort, più sicurezza e più praticità, quindi.Grazie alla chiusura in velcro, lo applichi con rapidità sul maniglione della sedia. Altrettanto facilmente lo rimuovi.Il poggiatesta è facile anche da sterilizzare, così garantisci ancora più sicurezza ai tuoi pazienti.
Le caratteristiche principali:

- Compatibile con le sedie 59-T ed EZGLIDE POWER di FERNO.
- Chiusura in velcro.
- Facile da pulire.
- Colore: nero.
- Marchio CE

 

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.