Nuovo
QUEEDY ANSI moschettone in alluminio

QUEEDY ANSI moschettone in alluminio

Riferimento 726YX0P11KK

Produttore:

39,63 €

IVA incl.

Prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio.

Salvo errori o omissioni di stampa.

Disegni e foto rappresentativi non vincolanti e suscettibili di variazione.

Fino ad esaurimento scorte.

Dettagli

Connettore in alluminio certificato ANSI per strutture metalliche

Questo connettore in alluminio è certificato secondo gli standard EN 362/A, ANSI Z359.12 e CSA Z259.12-16, che garantiscono elevati requisiti di resistenza e prestazioni, particolarmente in condizioni di sollecitazione meccanica della leva.

Ideale per la connessione a ponteggi, impalcature, tralicci e gru, offre un design con sblocco a doppio movimento e un’apertura ampia fino a 62 mm. 

ArticoloStandardsMaterialeImmagine: ico keylockColoreImmagine: ico carico orizzontaleImmagine: ico carico verticaleImmagine: ico carico levaapertaImmagine: ico pesoFormaImmagine: ico dimensione ainfoImmagine: ico dimensione binfoImmagine: ico dimensione cinfoImmagine: ico dimensione dinfoImmagine: ico dimensione einfoGhieraCaratteristiche
726YX0P11KK 726YX0P11KK
New
ANSI Z359.12
EN 362/A
CSA Z259.12-16
Lega d'alluminio Lucido 23 / / 635 Speciale 230 155 / 30 62 Double gate Occhiolo